Spedizione e tempi di consegna, costi per il trasporto e diritto di recesso

1. Ordini dall'Italia

Noi consegniamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Spediamo in tutta Italia al costo di 6,00 Euro per ordini inferiori ad un valore di euro 20,00. A partire da un valore carrello di 20 Euro la spedizione a domicilio è gratis. Di norma le ordinazioni in arrivo vengono elaborate e spedite entro 24 ore. Il nostro partner di spedizione recapita la merce ordinata sul territorio nazionale in 24-72 ore per tutti gli articolo segnalati sulla pagina dettaglio prodotto con "Disponibilità immediata". Per evitare ritardi nella consegna il nostro partner di spedizione necessita di un Suo numero di telefono per poterLa contattare telefonicamente. Per lo stesso motivo sarebbe molto utile anche l'indicazione di un Suo indirizzo dove il corriere riesce a trovarla durante le ore lavorative.
Le ordinazioni vengono processate solo nel momento in cui è visibile il pagamento. La merce rimane in possesso della Brunolab S.r.l. fino al completo pagamento.

2. Ordini dall'Estero

Segnalazione: Non spediamo in paesi UE e extra-UE se non accordato prima. Alla consegna in paesi che non fanno parte dell'Unione Europea potrebbero presentarsi delle spese (per es. tasse doganali) che vengono sostenute dai clienti. La preghiamo di contattarci per eventuali domande in merito.

Attualmente le informazioni riguardanti il nostro negozio online sono disponibili in inglese e in italiano. Decliniamo ogni responsabilitá per eventuali malintesi a causa di scarse conoscenze linguistiche.
Noi consegnamo tramite corriere espresso direttamente a casa Sua. Non sono possibili spedizioni a caselle postali e/o spedizioni fermo posta.

3. Ritardo nella consegna e mancata disponibilitá della merce

Il negozio online é collegato direttamente alla nostra software logistica. Grazie a questo collegamento é possibilie mostrare ai nostri clienti l'attuale disponibilitá dei singoli articoli attraverso un "sistema semaforo". In casi eccezionali puó verificarsi un ritardo nella consegna, vale a adire la merce desiderata non é piú disponibile. In questi casi il cliente verrá contattato immediatamente. Ci riserviamo il diritto di svolgere consegne parziali nel caso in cui per es. uno dei tre articoli ordinati non dovesse essere disponibile. In questo caso verranno consegnati al cliente i due articoli ancora disponibili. Naturalmente il cliente provvederá a pagare solamente i due articoli ricevuti.

4. Restituzioni e diritto di recesso

Lei ha il diritto di reso della merce, senza specificarne il motivo entro il termine di 5 (cinque) giorni lavorativi informandoci semplicemente del reso. A partire dal giorno della consegna della merce inizia il termine previsto per il reso. È essenziale spedire entro i 5 giorni una comunicazione scritta mediante posta, telefax o e-Mail. Non è possibile rispedire o cambiare la merce se la confezione non è integra in tutte le sue parti, il costo per la spedizione rimane a Suo carico.

5. Danni alla consegna

Al momento della consegna del pacco La preghiamo di controllare la merce. Se dovesse essere danneggiata, La preghiamo di fare immediatamente delle reclamazioni al corriere accettando con riserva, lo scriva accanto alla sua firma sul documento del corriere. In ogni caso La preghiamo di contattare anche noi.