Condizioni Generali di vendita

1. Contatto

Brunolab S.r.l..
Corso Vittorio Emanuele 1
83031 Ariano Irpino - Italia
Partita IVA: 02730190648
Reg. Imprese di AV: 179239
T. +39 0825 873 354
F. +39 1782737713
Contatto. Modulo di contatto oppure tramite e-Mail hello@gelatieri.it
Orario di apertura del servizio clienti: Da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

2. Contratto di acquisto

Nel caso in cui le ordinazioni avvengono sui siti www.gelatieri.it il consumatore stipula il contratto con:
Brunolab S.r.l.
Corso Vittorio Emanuele 1
83031 Ariano Irpino - Italia
T. +39 0825 873 354
eMail. hello@gelatieri.it
La visualizzazione dei prodotti nel sito non implica un offerta legalmente vincolante, ma semplicemente un libero catalogo online. Cliccando sul pulsante "Confermo il mio ordine" si perfeziona il contratto di vendita per gli articoli selezionati nel tuo carrello. La conferma d'ordine avviene contestualmente all' accettazione dell'ordine immediatamente dopo l'invio dell'ordine. Ti verrá visualizzata una conferma d'ordine e inviata copia tramite e-Mail. Con questa conferma d'ordine il contratto d'acquisto si intende perfezionato. In casi eccezionali ci riserviamo il diritto (per es. mancata disponibilitá della merce) di rescindere il contratto. In questo caso il cliente verrá contattato immediatamente anche per proporgli eventuali alternative.

3. Servizio Clienti

T. +39 0825 873 354
F. +39 1782737713
Contatto. Modulo di contatto oppure tramite e-Mail hello@gelatieri.it
Orario di apertura del servizio clienti: Da lunedì a venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

4. Documento di accompagnamento della merce

Secondo l'articolo 1, comma 1 del Decreto Ministeriale del 21.12.1992 la vendita per corrispondenza é libera dal rilascio di documenti fiscali (scontrino fiscale, fattura ecc.). Il cliente ottiene un documento d'accompagnamento alla merce contenente informazioni rilevanti al contratto (numero dell'ordine, dati anagrafici del consumatore, lista degli articoli ordinati, informazioni sul commercio elettronico e sul pagamento ecc.). La preghiamo di conservare i documenti d'accompagnamento dato che sono importanti sia come prova d'acquisto in caso di reclami, sia per l'assicurazione in caso di furto. Le Sue ordinazioni vengono archiviate. Nel caso in cui dovesse smarrire i documenti della Sua ordinazione La preghiamo di rivolgersi a noi tramite e-Mail, fax o telefono. In ogni caso Le verrá spedita una copia dei dati riguardanti la sua ordinazione.

5. Foro Competente

Per le controversie civili inerenti all'applicazione del presente decreto legislativo la competenza territoriale inderogabile é del giudice del luogo di residenza o di domicilio del consumatore, se ubicati nel territorio dello Stato.

6. Contenuto sul sito di Gelatieri

Sulle diverse pagine del nostro portale abbiamo inserito informazioni e documenti che non pretendono di essere completi. Gelatieri tra l'altro produce prodotti che vengono utilizzati ad esclusivo uso professionale. Gelatieri non si assume alcuna responsabilitá per un impiego non specializzato di questi prodotti. Per questo motivo, prima dell'utilizzo di questi prodotti, consigliamo di seguire dei corsi, di leggere letteratura sull'argomento e/o istruzioni per l'uso.

7. Diritti d'autore

L'intero contenuto dei siti web www.gelatieri.it è di proprietà della ditta Brunolab S.r.l. e quindi tutelato. Nessuna parte di questi contenuti puó essere riprodotta senza un permesso scritto da parte della Brunolab S.r.l. o elaborata, riprodotta o diffusa con l'utilizzo di sistemi elettronici. Tutti i diritti riservati.
Avviso: Il furto di contenuti tutelati è penalmente perseguibile!